Seminario - Le tecniche della videoanalisi per promuovere la professionalità dell’insegnante

Rossella Santagata Associate Professor, School of Education, University of California Irvine

24/11/2017 dalle 15:00 alle 17:00

Dove Sala riunioni del Dipartimento di Scienze dell’Educazione - Via Filippo Re 6, Bologna

Contatto di riferimento

Aggiungi l'evento al calendario

Il prossimo 24 novembre, presso il Dipartimento di Scienze dell’Educazione, la prof.ssa Rossella Santagata, terrà un seminario dal titolo:

Seguirà una discussione sul tema dell’uso dei video nella formazione degli insegnanti con i Colleghi e le Colleghe del Centro CRESPI (Centro di Ricerca Educativa sulla Professionalità dell'Insegnante), i Dottorandi, gli Assegnisti di ricerca e tutti i presenti che vorranno intervenire.

La partecipazione è libera.

Sarà rilasciato un attestato di partecipazione a chi ne farà richiesta.

Comitato Organizzativo

Giovanni Bonaiuti, Patrizia Magnoler, Maria Cristina Matteucci, Ira Vannin