First Bologna workshop on Social, cognitive and affective neuroscience

• Data: dal 18 luglio 2017 al 19 luglio 2017

• Luogo: Aula Magna del Dipartimento di Psicologia, Bologna

Il 18 e 19 luglio si terrà il “First Bologna workshop on Social, cognitive and affective neuroscience”. La prima giornata sarà dedicata ai meccanismi nervosi della percezione ed esecuzione di azioni, mentre la seconda affronterà tematiche inerenti la percezione sociale e l’elaborazione affettiva.

Gli speaker includono Emily Cross e Richard Ramsey (Bangor University), Luisa Sartori (Università di Padova), Alessandro D’Ausilio (Università di Ferrara) e Caterina Bertini (Università di Bologna).

18 luglio 9-16 e 19 luglio 9-13

Aula Magna Dipartimento di Psicologia
via Filippo Re, 10 Bologna

Organizzazione
: Alessio Avenanti, Giuseppe di Pellegrino e il Non-invasive brain stimulation group, Centro studi e ricerche in Neuroscienze Cognitive e Dipartimento di Psicologia. Alma Mater Studiorum Università di Bologna.