Unità organizzativa di sede (UOS) - Cesena

Il Dipartimento di Psicologia organizza al suo interno una Unità Organizzativa di Sede a Cesena.

L’Unità Organizzativa di Sede (UOS) riceve e gestisce le risorse in linea con gli indirizzi scientifici e didattici del Dipartimento.

Responsabile dell'Unità Organizzative della Sede di Cesena (UOS)
Giuseppe Di Pellegrino

La sede di Piazza Aldo Moro è ubicata di fronte alla stazione ferroviaria di Cesena, ospita tutti gli uffici e i servizi di supporto alla didattica.

Le sedi di Viale Europa 109 e 115 sono distanti solo cento metri dall'edificio principale, ospitano quattro aule didattiche, diversi studi docenti e i laboratori di ricerca.

Sede di Piazza Aldo Moro
Ubicata di fronte alla stazione ferroviaria di Cesena, ospita tutti gli uffici e i servizi di supporto alla didattica.
Sedi di Viale Europa
Distanti solo cento metri dall'edificio principale, le sedi di Viale Europa 109 e 115 ospitano quattro aule didattiche, diversi studi docenti e i laboratori di ricerca.

Strutture di servizio

Aule didattiche
La varietà e la complessità dell'offerta didattica richiedono l'utilizzo di un notevole numero di Aule dislocate nei diversi edifici.
Aule informatiche
La struttura dispone di due laboratori informatici ad uso di docenti e studenti per lezioni, esercitazioni e utilizzo del collegamento ad internet.
Ufficio Informatico
I servizi informatici per la UOS di Cesena sono erogati dall'ufficio informatico ubicato in Piazza Aldo Moro 90. L'ufficio informatico afferisce al Campus di Forlì-Cesena e si occupa del supporto informatico alle sedi della Vicepresidenza della Scuola di Psicologia e Scienze della Formazione e alla sedi del Dipartimento di Psicologia UOS di Cesena.
Biblioteca Silvana Contento
Tutte le informazioni relative alla sede, i contatti, gli orari, i servizi, il regolamento. Sono inoltre disponibili link tramite i quali potrai effettuare richieste di informazioni e di documenti in modo semplice e veloce.
Ufficio supporto impianti
Storicamente la sede della (ex) Facoltà di Psicologia ha avuto un efficiente struttura di servizio che si è occupata della gestione di impianti audio/video e dei processi di manutenzione legati alla logistica.