DONA ORA - Sostieni la Ricerca Alma Mater

L’Università di Bologna ha bisogno del tuo sostegno per mantenere alto il livello di eccellenza della ricerca e della didattica.

Sostieni la ricerca

Sostieni la ricerca con la donazione online, uno strumento rapido ed efficace realizzato in collaborazione con la Fondazione Alma Mater per aiutare le buone cause universitarie: la ricerca e i servizi agli studenti, mantenendo gli stessi benefici fiscali delle altre forme di sostegno.

Dona ora al Dipartimento di Psicologia

Con la tua donazione potra aiutarci a sostenere la ricerca di base e incentivare la ricerca applicata in grado di contribuire allo sviluppo della persona e della società

Per la donazione è necessaria la registrazione.

Effettua subito la tua donazione se sei già registrato: dona ora

Con la tua donazione puoi sostenere la Ricerca dei Dipartimenti di Ateneo, gli interventi a favore degli studenti e le borse di studio per quelli meritevoli.

Sostieni l'Alma Mater
Come sostenere l’Università di Bologna
Puoi sostenere l’Università e le sue attività di ricerca e di didattica attraverso diverse modalità.
Benefici fiscali
Le donazioni in denaro a favore dell’Università sono fiscalmente deducibili, secondo i limiti indicati dalla legge.

AAGG - Settore Comunicazione

Via Zamboni, 25